Save the date: 25/30 agosto 2013, Rena SummerSchool sul buon governo

sab, 13 luglio 2013 - 1 minute read

Dopo le esaltanti esperienze degli anni passati, segnalo con grande piacere che a Matera dal 25 al 30 agosto 2013 si terrà la terza edizione della Summer School organizzata da RENA su “Buon Governo e Cittadinanza Responsabile (se volete saperne di più sul progetto, vi consiglio la lettura di questo post di Francesca Mazzocchi).

Il progetto si rivolge a tutti coloro che intendono vivere con impegno il proprio ruolo di cittadini responsabili e che sono pronti a mettersi in gioco per migliorare la propria comunità. Non vi sono limiti d’età né requisiti minimi in termini di titoli di studio.
Qui potete trovare il programma completo dell’iniziativa che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Davide Agazzi, Dino Amenduni, Alberto Cottica, Antonella Napolitano, Roberta Maggio, Michele D’Alena, Gianluca Sgueo e Maurizio Napolitano.

Ringrazio gli organizzatori per avermi voluto tra i docenti, anche quest’anno, per parlare di “Dati aperti” (nel pomeriggio del 26 agosto).

In questi giorni è aperta la procedura di selezione dei trenta partecipanti che verranno scelti sulla base di: esperienze maturate; motivazione dimostrata nel formulario di candidatura; competenze che potranno mettere al servizio del gruppo.

Tutti gli interessati possono fare domanda entro domenica 14 luglio 2013 compilando il formulario online.

Per maggiori informazioni sul progetto Summer School potete rivolgervi all’indirizzo:summerschool@progetto-rena.it

Ci vediamo a Matera :)

Tags: , , , ,