aq_block_2

Sono Senior Partner dello Studio Legale E-Lex Belisario Scorza Riccio & Partners, uno studio-boutique giovane, dinamico e con lo sguardo rivolto al futuro nato dalla fusione di diverse realtà professionali operanti da anni nel settore del diritto dell’informatica e delle tecnologie in Italia e nel resto d’Europa.

In E-Lex siamo convinti che uno Studio legale possa e debba rappresentare il migliore alleato di un Cliente – che si tratti di una multinazionale, una startup o un’Amministrazione – e che debba accompagnarlo lungo il suo cammino, passo dopo passo, senza limitarsi ad incrociarne la strada in modo episodico.

Alla diffusa e crescente standardizzazione anche dei servizi legali, E-Lex risponde cercando di proporre servizi su misura per le esigenze del cliente in termini di composizione del team di lavoro, di tempi di risposta e di budget. 
In E-Lex siamo convinti che uno Studio Legale debba condividere le scommesse del cliente e farle proprie.
Al fine di rendere l’esperienza di collaborazione con i clienti semplice e produttiva, lo Studio utilizza le più moderne tecnologie dell’informazione per consentire a questi ultimi di seguire costantemente l’evoluzione dell’attività e di accedere ai documenti che li riguardano.

I settori di eccellenza di E-Lex sono Internet, Proprietà Intellettuale, Nuove Tecnologie, Telecomunicazioni, Media, Privacy, Amministrazione digitale, Affari Istituzionali, Gare ed Appalti Pubblici, Antitrust, Diritto dei Consumi, Social Media, Pubblicità, Responsabilità del Produttore, Energia, Banking ed Editoria.
Lo Studio lavora, tuttavia, anche nelle aree più tradizionali del diritto, affiancato da alcune grandi realtà nazionali e multinazionali.
Maggiori info sul sito dello studio